Sommelier

Maitre Sommelier della Chaine de Rotisseurs di Milano

Diana Zerilli

Diana Zerilli e’ una Sommelier che e’ passata dal ruolo di imprenditrice nel campo delle Risorse Umane, esperienza professionale maturata accanto al padre Imprenditore ed Autore di libri sulla gestione del personale editi da Franco Angeli, a quello dell’advertising dell’enogastronomia in Italia ed all’estero, creando eventi ad hoc in Italia, New York, Svizzera, Hong Kong. Ha origini nobiliari che non ama sbandierare.

Dice di se stessa: Amo parlare di vino, insegnarlo, descriverlo, ed amo suscitare emozione quando ne descrivo gli aromi ed i profumi, studiare le materie prime, visitare le cantine, creare abbinamenti vino/cibo.

Il 4 luglio 2020 ha ricevuto il diploma di Maitre Sommelier del Bailage di Milano della Chaine de Rotisseurs ed è stata premiata il 4 ottobre 2020 dalla Chaine de Rotisseurs nella Basilica di Lucca.

Scopri le certificazioni di Diana Zerilli

Una selezione di oltre 330 vini

L’ Enoteca si propone nel panorama dei ristoranti ed enoteche milanesi come una bottega del gusto, dove poter assaporare ricchi taglieri di salumi e formaggi artigianali di ogni parte di Italia, 330 etichette di vini Italiani, selezionati con cura da Pasquale Gatto e la sommelier Zerilli.

Tra la selezione vi è il prosecco Gatto, prodotto univocamente dall’Enoteca e disponibile in loco al prezzo di 15€.

VISITA IL NOSTRO MENù ONLINE

it_IT